Centralino Full IP

Centralino Full IP

gestire con facilità la telefonia aziendale

Centralino Full IP

Ridurre i costi e aumentare qualità ed efficienza nello smistamento e svolgimento delle chiamate. 

Se sei una pubblica amministrazione, un contact center o un’azienda dove la gestione del traffico telefonico richiede alti standard tecnologici, un Centralino Virtuale in Cloud è la migliore proposta per gestire con facilità la telefonia aziendale.

Che cos’è un Centralino in Cloud

Il Centralino telefonico cloud o virtual IP-PBX è un sistema telefonico installato da remoto. Con questo sistema, i tuoi collegamenti interni sono collegati a un centralino Virtuale: una sala dati con server potenti per garantire continuità di servizio e velocità di connessione. Inoltre, con il salvataggio dei dati in Cloud avrai più linee telefoniche rispetto a quelle tradizionali e una maggiore sicurezza dei dati grazie all’utilizzo di reti IP private.

Quali sono i requisiti per un Centralino Virtuale?

Insieme alla Telefonia VoIP, il Centralino Virtuale sfrutta le connessioni su banda minima garantita (BMG), necessaria per garantire la trasmissione di voce senza interruzioni o eco. Non è quindi necessaria l’adozione della fibra, ma di qualsiasi sistema di banda larga (FTTC, FTTH e FWA). Ecco perché il Centralino Virtuale è un sistema sempre più diffuso, per convenienza e comodità di gestione, installazione e utilizzo.
IL NOSTRO FUTURO

I principali vantaggi rispetto a un Centralino PBX

Il Centralino IP-Pbx (Private Branch Exchange) ha diverse funzioni in più rispetto al più tradizionale sistema di rete telefonica privata.
Ecco i principali vantaggi:

01.
Più telefoni rispetto alle linee telefoniche fisse;
02.
Chiamate gratuite tra utenti;
03.
Costi di manutenzione ridotti
04.
Menù vocali interattivi;
05.
Maggiori funzionalità di base e integrate; (trasferimento e inoltro chiamata, casella vocale registrazione chiamata)
06.
Aumento della sicurezza di rete;
07.
Rete telefonica diffusa oltre i confini fisici dell’azienda;