Fibra Ottica FTTH Condivisa
LA FIBRA OTTICA DIRETTAMENTE NELLA TUA AZIENDA
Fibra Ottica FTTH Condivisa
FTTH – Fiber-to-the-home (letteralmente “fibra fino a casa”) condivisa è il collegamento in fibra ottica che raggiunge la tua azienda. Grazie, ad esempio, a una semplice scatola installata in azienda è possibile navigare con la massima velocità di connessione e con le migliori prestazione anche rispetto alla fibra FTTC o Adsl e Vdsl. Con il supporto dei nostri tecnici è possibile eseguire test di connettività e installare facilmente la scotola per far letteralmente decollare il tuo business.
Massima performance
Personalizzata
CONNESSIONE TRAMITE FIBRA OTTICA CONDIVISA TRA PIù UTENTI
FTTH GPON
Infine, c’è GPON: una tecnologia comunemente utilizzata per realizzare reti in modalità FTTH. Con GPON hai velocità e connessione superiori rispetto alle infrastrutture tradizionali in rame come l’ADSL. Grazie a questa soluzione è possibile arrivare a maggiori velocità, con basse latenze.
Se la tua azienda si trova in una zona raggiunta dalla fibra ottica, il collegamento può essere utilizzato in alternativa all’attuale connessione ADSL, oppure anche in aggiunta a essa con il servizio Dualband.
CONNETTIVITÀ
Richiedi la soluzione perfetta per te
Le tue necessità, la posizione della tua casa, la rete del tuo paese. Ogni elemento è importante per decidere insieme qual è la soluzione migliore per assicurarti una connessione veloce, sicura e affidabile.
G 300
-
Fino a 300 Mbps in Download
-
Fino a 30 Mbps in Upload
-
Traffico internet flat 24 / 24h
-
Costi di attivazione: 199,00€ / U.T.
-
ip statico
G 1000
-
Fino a 1000 Mbps in Download
-
Fino a 300 Mbps in Upload
-
Traffico internet flat 24 / 24h
-
Costi di attivazione: 199,00€ / U.T.
-
ip statico